I nostri SHIBA
Ichiryu Wakizashi of Tianito
Ichiriyu è lo shiba maschio principale del nostro allevamento. Ha una genealogia molto importante, con campioni di linea di sangue russo giapponese da parte di linea paterna (vedi QUI pedigree del papà, Vice CH JR WW 2013) e campioni americani da parte materna (Vedi QUI il pedigree della mamma). E’ esente displasia dell’anca e del gomito, con certificati ufficiali Celemasche. Ichiryu è esente anche patologie rotule 0/1 e e GM1 e GM2 tramite analisi DNA.
Ichiryu ha un carattere splendido e non è per nulla aggressivo con altri cani, pur essendo un maschio da riproduzione. Ha già prodotto diversi figli, sia nel nostro allevamento, che tramite le monte cedute.
Vedi la pagina completa sul database SHIBA INU PEDIGREE
Harumi Wakizashi of Tianito
Harumi è una dolcissima shiba, nella sua linea di sangue campioni nazionali di diversi paesi europei (Francia, Rep.ceca, Ungheria, Slovacchia, Germania, Olanda, Spagna) e una piccola percentuale di sangue americano e giapponese da parte paterna. Vedi il pedigree del papà QUI e della mamma QUI
Harumi è esente displasia con certificati ufficiali celemasche e rotule 0/0
Nella foto Harumi e Benshiro di Casa Heidi – seguilo su Instagram Shiba_Kurama
Kioshi Made In Sud
Kioshi è un RIPRODUTTORE SELEZIONATO ENCI, proviene da un importante allevamento si Salerno. Ha nella sua genealogia i migliori Shiba a livello Europeo ed avi Giapponesi al top. E’ nipote del campione del mondo del 2015. E’ esente displasia dell’anca e del gomito, con certificati ufficiali Celemasche. Esente anche patologie rotule 0/0 e GM1 e GM2 tramite analisi DNA. Ecco qui il link del papà HARANUSHIKI GO NAGOMI NO IZUMISOU, campione russo importato direttamente dal Giappone, mentre la mamma di Kioshi, MERKULOVKIOTOAMURAI è figlia del WCH SAMURAIGIARDINIDIMEJI, da mamma russa MERKULOV IZUMI FUM.
Vedi la pagina completa sul database SHIBA INU PEDIGREE
Hoshi Team Haruto
New entry nel nostro allevamento, Hoshi è RIPRODUTTORE SELEZIONATO ENCI, è esente displasia H:A, E:BL, esente GM1 e GM2 tramite analisi DNA, Locus I/I (non portatore di bianco).
Soggetto nato in Ungheria, importato in Italia e in riproduzione nel 2020 presso l’allevamento NEWSTARWOOD in Friuli, ove hanno tenuto le sue figlie per l’allevamento. Da maggio 2021 Hoshi Team Haruto è entrato a far parte del nostro allevamento e a settembre ha conseguito un CAC in expo.
LE NOSTRE FEMMINE
NAMI ONE PIECE DI CASA HEIDI
Nasce da Harumi e Ichiryu. Per vedere il suo pedigree online nel database mondiale degli shiba, CLICCA QUI
NAMI è mamma di Okami Akira di Casa Heidi, riproduttore selezionato ENCI, nonchè CAC in expo.
Cooming soon… descrizione delle nostre nuove femmine, con scheda in database mondiale degli shiba online:
Fuyumi
Vedi il suo pedigree online CLICCA QUI
Nana di Casa Heidi
Vedi il suo pedigree online CLICCA QUI
Newstarwood Khoaku
Vedi il suo pedigree online CLICCA QUI
Guava Jelly
Vedi il suo pedigree online CLICCA QUI
Presto saranno inserite anche
GOA
KICHI di CASA HEIDI
KOOKAI di CASA HEIDI