I nostri Shiba

I nostri SHIBA

Ichiryu Wakizashi of Tianito

Ichiriyu è lo shiba maschio principale del nostro allevamento. Ha una genealogia molto importante, con campioni di linea di sangue russo giapponese da parte di linea paterna (vedi QUI pedigree del papà, Vice CH JR WW 2013) e campioni americani da parte materna (Vedi QUI il pedigree della mamma). E’ esente displasia dell’anca e del gomito, con certificati ufficiali Celemasche. Ichiryu è esente anche patologie rotule 0/1 e e GM1 e GM2 tramite analisi DNA.

 

Ichiryu ha un carattere splendido e non è per nulla aggressivo con altri cani, pur essendo un maschio da riproduzione. Ha già prodotto diversi figli, sia nel nostro allevamento, che tramite le monte cedute.

 

Harumi Wakizashi of Tianito

Harumi è una dolcissima shiba, nella sua linea di sangue campioni nazionali di diversi paesi europei (Francia, Rep.ceca, Ungheria, Slovacchia, Germania, Olanda, Spagna) e una piccola percentuale di sangue americano e giapponese da parte paterna.  Vedi il pedigree del papà QUI e della mamma QUI

Harumi è esente displasia con certificati ufficiali celemasche e rotule 0/0

Nella foto Harumi e Benshiro di Casa Heidi –  seguilo su Instagram Shiba_Kurama

Kioshi Made In Sud

Kioshi proviene da un importante allevamento si Salerno. Ha nella sua genealogia i migliori Shiba a livello Europeo ed avi Giapponesi al top. E’ nipote del campione del mondo del 2015. E’ esente displasia dell’anca e del gomito, con certificati ufficiali Celemasche. Esente anche patologie rotule 0/0 e GM1 e GM2 tramite analisi DNA. Ecco qui il link del papà HARANUSHIKI GO NAGOMI NO IZUMISOU,  campione russo importato direttamente dal Giappone,  mentre la mamma di Kioshi, MERKULOVKIOTOAMURAI è figlia del WCH SAMURAIGIARDINIDIMEJI,  da mamma russa MERKULOV IZUMI FUM.

 

Cooming soon… descrizione delle nostre nuove femmine: Fusami, Fuyumi, Goa, Nami One Piece di Casa Heidi, Cloè, Guava Jelly.

 

       

 

KIA 

Figlia del nostro Ichiryu e Ozi -Fon Angel Andy, per le genealogia della mamma:

Scheda online della zia (sorella piena della mamma), clicca QUI   e  del papà, clicca QUI