Beagle

Beagle

Da primavera 2018 sarà possibile trovare cuccioli di Beagle nel nostro allevamento. Nonché vedere i nostri riproduttori, provenienti dalle migliori linee di sangue italiane, europee e mondiali (abbiamo due cucciole il quale padre è americano) . Nonostante il Beagle abbia la fama di essere un cane difficile da educare, è stato introdotto nel nostro allevamento, in quanto pensiamo che siano molte di più le sue qualità, che i suoi difetti. E’ un cane di media taglia, facile da gestire per il peso ridotto da persone anziane e bambini, è molto dolce, affettuoso, va d’accordo con tutti e soprattutto è rustico dal punto di vista di salute. Non è un cane che ama stare da solo, anzi soffre di ansia di abbandono ed eventuali comportamenti negativi che possono assumere i cani di questa razza, sono proprio dati dal fatto di essere trascurati, relegati in solitudine (originariamente è un cane che viveva in gruppi di caccia) o chiusi in casa per ore. Inoltre è importante insegnare loro l’educazione e porsi come leader nei loro confronti fin dai primi mesi.

Vedi la descrizione della razza QUI 

I nostri riproduttori

Ecco le foto del nostro maschio RAUL, con un ringraziamento all’allevamento SALGA 

 

 

Dopo il primo anno in riproduzione, Raul ha fatto fino ad ora degli splendidi cuccioli di beagle. E’ stato testato tramite il laboratorio della Laboklin per le principali patologie tipiche della razza ed è completamente esente N/N, per cui nessuno dei suoi cuccioli potrà avere mai una di queste malattie genetiche: Deficit del Fattore VII, Sindrome di Imerslund – Grasbeck (IGS), Sindrome di Musladin-Lueke (MLS), Atrofia cerebellare neonatale (NCCD), malattia delle ossa fragili/Osteogenesi imperfetta (COLIA2), Glaucoma primario ad angolo aperto (POAG) e Deficienza della Piruvochinasi (PKLR), Lafora Epylepsy (a breve pubblicazione descrizione patologie ed esito N/N test by Laboklin).

  

 

BONNY WULFKEENA 

Mamma linea di sangue mista americana, papà CH Dante’s Blue in Trouble, vedi il VIDEO QUI, nonno BISS CH Danter’s Son of Trouble, vedi il VIDEO QUI. 

A breve foto pubblicate

 

MOIRA (DEL GIRASOLE)

A breve foto pubblicate